SERVIZIO SCUOLABUS A.S. 2020/2021 - ORARI SERVIZIO SCUOLA PRIMARIA

Scuolabus

In allegato le circolari con le informazioni relative all'avvio del servizio scuolabus per l'anno scolastico 2020/2021 per la scuola primaria ed il modulo della domanda di ammissione.

Dato che la scuola dell'infanzia, per motivazioni legate alle disposizioni per l'emergenza Covid-19, richiede che i bambini vengano accompagnati a scuola da un adulto, il servizio di trasporto scolastico per la scuola dell'infanzia non può essere attivato.

Le domande di ammissione dovranno essere inviate per mail all'indirizzo istruzione@comune.ome.bs.it, o consegnate presso l'ufficio anagrafe del Comune.

Nei documenti sono stati pubblicati gli orari di passaggio dello scuolabus per la scuola primaria per la settimana dal 14 al 26 settembre.

Per opportuna conoscenza, si allegano le nuove linee guida ministeriali che regolamentano il servizio.di trasporto scolastico.

Si segnala inoltre che, con deliberazione della Giunta Comunale n. 53 in data 28.07.2020, é stato disposto il rimborso della quota versata per il servizio di trasporto scolastico non usufruito a causa dell'emergenza Covid-19 per il periodo da marzo a giugno 2020; a tal fine si chiede a tutte le famiglie interessate di comunicare, all'indirizzo mail istruzione@comune.ome.bs.it il proprio IBAN in modo da poter procedere alla restituzione di quanto dovuto.

LINEE GUIDA TRASPORTO SCOLASTICO

Note: LINEE GUIDA TRASPORTO SCOLASTICO