3.1.q - Segnalazione errori importi

Procedura per la segnalazione di errori relativi agli addebiti tari
Data:

13/11/2023

Argomenti
Tipologia di documento
  • Documenti (tecnici) di supporto

Descrizione

PROCEDURA PER LA SEGNALAZIONE DI ERRORI RELATIVI AGLI ADDEBITI TARI

La segnalazione per importi erroneamente addebitati e/o variazioni relative all’utenza deve avvenire con apposito modulo liberamente scaricabile dal sito del Comune.

Ufficio responsabile

Ufficio responsabile/proponente del documento

Tributi

L’Ufficio gestisce le imposte comunali, fornisce assistenza ai contribuenti e cura gli adempimenti fiscali locali

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Licenza proprietaria

Date

Data di inizio validità/efficacia

13/11/2023

Data di inizio pubblicazione

13/11/2023

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 09/05/2025 11:45

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito